Ho fondato Mary’s Style Lifestyle per offrire ai miei clienti (Aziende e Privati) un progetto stilistico a 360°.

Disegno abiti e outfit completi e personalizzati studiati sulla persona, i suoi colori e il suo stile.
Dallo schizzo alla scelta del tessuto, fino alla prova finale, la persona per me è al centro e, attraverso tecniche altamente professionali di Fashion Style, Sartoria, Design e Restyling, offro una Customer Experience completa.

Mary’s Style è quindi un progetto imprenditoriale che si vuole proporre sul mercato come una Project Manager della moda a 360°: un esperto a tutto tondo, che lavora trasversalmente su più fronti e segue clienti molto diversi tra loro, tutti accomunati dal desiderio di migliorarsi.

Persona ottimista ed entusiasta, credo nella condivisione del sapere, nel vivere in armonia con i luoghi e le persone e nel sacrosanto diritto di cercare di realizzare i propri sogni. Noi donne siamo tutte diverse, ma ognuna di noi è speciale e unica e merita degli abiti che sappiano valorizzarla al meglio, nel pieno rispetto delle proprie peculiarità!

Lavoro come Free Lance Consultant e Temporary Manager in ambito Sales/Marketing con la finalità di creare progetti che migliorino le performance di Business in termini di immagine e vendite.
La mia innata passione verso il bello, l’armonia e il Fashion Style, inteso non solo come valore puramente estetico ma anche di benessere emotivo, che si manifesta e assume forma e colore, mi ha fatto diventare un’esperta a tutto tondo, che lavora trasversalmente su più fronti e segue clienti privati e aziende molto diversi tra loro, ma tutti accomunati dal desiderio di migliorarsi. Mi occupo di tutto quello che riguarda l’abbigliamento, la beauty routine, il grooming, l’etichetta, il lifestyle. Attraverso tecniche di consulenza di immagine (Armocromia, Body Shape, Face Styling, Make-up, analisi dello stile di vita) offro un’esperienza Sartorialist creando capi unici su misura con tecniche professionali di Fashion Style, Sartoria, Design, Restyling e alta tecnologia d’intelligenza artificiale.
Sono una creativa con una forte predisposizione alle vendite che riesce ad applicare la propria forma d’arte per creare contenuti di Marketing unici, finalizzati al coinvolgimento e alla personalizzazione della Customer Experience, abbracciando un’ottica di innovazione e flessibilità.
Perché? Perché concentrarsi sul benessere delle persone è un focus a cui credo molto.
Ecco perché le mie collaborazioni possono estendersi a diverse realtà di business e più ambiti, sempre con l’obiettivo di offrire qualcosa di unico e non ripetibile.
Grazie ad un ampio ventaglio di soluzioni, personalizzabili e su misura per le più diversificate esigenze, e solo attraverso un attento ascolto del cliente, è possibile non solo sviluppare progetti ad hoc ma, soprattutto fidelizzarlo.

About

Mi chiamo Marina Radaelli e nasco a Milano sotto il segno dei pesci: come tutte le appartenenti a questo segno, amo ciò che è bello ed armonioso, ma in particolare le belle persone, i bei sorrisi e la determinazione di centrare un obiettivo.

Ho dovuto affrontare molti “allenamenti difficili” durante la mia vita e, grazie a questo, credo fermamente che non esistano obiettivi troppo ambiziosi, ma solo persone che si arrendono. Le mie competenze e la mia esperienza sono il frutto della mia resilienza e grande forza di volontà.

Ho sempre operato in ambito commerciale e ho deciso di coniugare le mie esperienze professionali passate alle mie passioni di una vita: fin da piccola mi entusiasmo a tutto quello che ha a che vedere con l’arte e la creatività e mi appassiono presto al mondo della moda direzionando gran parte delle mie energie in tal senso, spinta soprattutto dal grande amore per i tessuti e i modelli: per me l’abito è uno strumento di Marketing che comunica attraverso le immagini e le emozioni.

IL PROGETTO

Mary’s Style & Lifestyle

Ho fondato Mary’s Style Lifestyle per offrire ai miei clienti (Aziende e Privati) un progetto stilistico a 360°. Disegno abiti e outfit completi e personalizzati studiati sulla persona, i suoi colori e il suo stile. Dallo schizzo alla scelta del tessuto, fino alla prova finale, la persona per me è al centro e, attraverso tecniche altamente professionali di Fashion Style, Sartoria, Design e Restyling, offro una Customer Experience completa.

Mary’s Style è quindi un progetto imprenditoriale che si vuole proporre sul mercato come una Project Manager della moda a 360°: un esperto a tutto tondo, che lavora trasversalmente su più fronti e segue clienti molto diversi tra loro, tutti accomunati dal desiderio di migliorarsi.

Persona ottimista ed entusiasta, credo nella condivisione del sapere, nel vivere in armonia con i luoghi e le persone e nel sacrosanto diritto di cercare di realizzare i propri sogni. Noi donne siamo tutte diverse, ma ognuna di noi è speciale e unica e merita degli abiti che sappiano valorizzarla al meglio, nel pieno rispetto delle proprie peculiarità!

– Marina Radaelli

VISION

Come lavoro?

 

Partendo dalla consulenza di immagine sono in grado di offrire un’esperienza Sartorialist creando capi unici su misura.

Tutto ciò supportato dall’utilizzo di software d’intelligenza artificiale (industria 4.0) che mi permettono di offrire un’esperienza virtuale di interazione con il cliente. In un’ottica di flessibilità, personalizzazione e coinvolgimento coniugate a innovazione e creatività, sono in grado di mostrare in anteprima il capo, tagliato sulle caratteristiche del singolo, attraverso l’utilizzo di Avatar Virtuali 4D.

Amo mixare l’antica arte sartoriale con la tecnologia moderna! La modellistica che creo è quindi sia cartacea (per creare prototipi su misura e prova telette) che virtuale (attraverso l’uso di CAD e figurini body e face 3D con schede tecniche/Piatto).

My Mission: Leggerezza… e la scelta del mio logo.

Mi fermerei per ore ad osservare la grazia di una ballerina: ha bisogno di potenza e disciplina per potersi staccare leggera. Tradurre ex novo: Non è faticoso per lei essere leggera ma lo è stato raggiungere quel luogo in cui ha potuto prendere contatto, alleggerirsi, perdersi e infine sentirsi libera:

Ognuno di noi ha dei “fardelli”: cose irrisolte, cose che avremmo voluto fossero andate in modo diverso. La moda e il bello, al pari della danza, aiutano a trovare il proprio punto di contatto, di alleggerimento ed infine di libertà. Indossare un abito che ci fa sentire belle può talvolta portarci indietro nel tempo, con i ricordi e le sensazioni, a quella bambina principessa o a quel bambino principe che sognavamo di diventare o giocavamo a specchiare nei giochi del fare finta.

Quando realizzo un vestito per una persona mi sento in questo quadro e scatta la scintilla: investo energie, passione e tecnica per regalare leggerezza e sogni. In quei momenti ripercorro in me quanto è stato bello scoprire la persona che indosserà quel capo, lasciarsi da lei affascinare e stupire. E scatta la scintilla: : investo energie, passione e tecnica per regalare leggerezza e sogni. In quei momenti ripercorro in me quanto è stato bello scoprire la persona che indosserà quel capo, lasciarsi da lei affascinare e stupire.

Il mio obiettivo è puntare all’eccellenza e per poterlo fare sono convinta che sia necessario non solo avere idee vincenti, ma soprattutto far scattare la scintilla, perché la costruzione ad hoc di un progetto è come una persona: è bello scoprirla, lasciarsi affascinare e stupire, e per poterlo fare bisogna donarle un’anima.

Se anche tu credi nei sogni ma soprattutto sei alla ricerca della tua leggerezza… seguimi.
Sono felice di sapere che ti vuoi mettere in contatto con me!

11 + 5 =

Contatti

Mary’s Style & Lifestyle di Marina Radaelli

Email: marylifestyle@outlook.it

Contattami per maggiori informazioni sui miei servizi o per richieste di collaborazione, riceverai una risposta entro poche ore.